text.skipToContent text.skipToNavigation

Croissant farcito al cacao-nocciole 90g

I Maxi Golosi

REF. 34420
Un bellissimo croissant dorato e brillante all'apice della bontà, con una farcitura fondente di cacao e nocciole. Una farcitura ben distribuita all'interno di tutto il croissant.
I vantaggi di questo prodotto :
  • Una pasta sfoglia croccante e morbida al puro burro
  • Un cuore goloso di cacao e nocciole
  • Una forma aperta che permette di vedere la farcitura alle estremità
  • Un grande formato da 90 g pronto da cuocere
Condizioni di conservazione  :  Conservare nel congelatore -18°C prima dell’ utilizzo. MAI RICONGELARE UN PRODOTTO SCONGELATO.
Termine minimo di conservazione  :  12 mesi
Ingredienti :  farina di FRUMENTO tipo "0-1", farcitura al cacao e NOCCIOLE (zucchero, grassi vegetali non idrogenati (palma, colza), NOCCIOLE 3,3%, cacao magro in polvere 1,7%, lattosio (LATTE), emulsionante (lecitina di SOIA)), burro fine (LATTE) 15%, acqua, lievito, zucchero, UOVA, sale, glutine di GRANO, agenti di trattamento della farina (acido ascorbico, alfa-amilasi, emicellulasi).UOVA da allevamento a terra. Puó contenere tracce di: altra frutta a guscio, semi di sesamo.
Tipo di Burro  :  Burro Fine
Peso unitario  :  90 g
Allegazioni :  Certificato Halal Adatto per i vegetariani
Informazioni su come collocare su piastra
Disposizione su piastra : 
12 unità per teglia
Informazioni sullo scongelamento
Scongelamento : 
circa 45-60 min a temperatura ambiente
Informazioni sulla cottura
Cottura : 
circa 17-18 min a 165-170°C, tiraggio aperto
Informazioni sul riposo
Riposare : 
15 min a temperatura ambiente
camera2C

Video