Skip to content Skip to navigation menu

Croissant 75g

Gli Irrésistibles

REF. 38317
Un delizioso croissant al burro la cui ricetta, arricchita con latte (1) e panna (1), offre dei sapori intensi all’assaggio.
Les avantages de ce produit :
  • Una ricetta caratterizzata da un goccio di latte (1) e panna (1), che regala delle note intense all'assaggio.
  • Una sfoglia al burro croccante e morbida.
  • Un formato generoso da 75 g pronto da lievitare.
  • (1) In polvere.
  • Pronto da Lievitare

    Pronto da Lievitare

  • carton.svg

    150

  • palettes.svg

    64

Condizioni di conservazione  :  Conservare nel congelatore -18°C prima dell’ utilizzo. MAI RICONGELARE UN PRODOTTO SCONGELATO.
Termine minimo di conservazione  :  9 mesi
Ingredienti :  farina di FRUMENTO tipo "0-1", burro fine (LATTE) 22%, acqua, zucchero, lievito, glutine di GRANO, LATTE intero in polvere, UOVA, sale, crema di LATTE in polvere (materia grassa del LATTE, sostanza secca non grassa di crema (LATTE)), emulsionante (lecitina di colza), coloranti (beta-carotene derivato da origine naturale), agenti di trattamento della farina (acido ascorbico, alfa-amilasi, emicellulasi).UOVA da allevamento a terra. Puó contenere tracce di: semi di sesamo, soia, frutta a guscio.
Tipo di Burro  :  Burro Fine
Peso unitario  :  75 g
Allegazioni :  Certificato Halal Adatto per i vegetariani
Info Plaquage
Plaquage (600x400) : 
12 unità per teglia
Info Fermentation
Pousse en direct : 
1h45-2h a 27-28°C, umidita 70-80%
Info Fermentation contrôlée
Pousse en contrôlé : 
1h30-1h45 a 27-28°C, umidita 70-80%
Info Cuisson
Cuisson : 
circa 15-17 min a 165-175°C, tiraggio aperto
Info Ressuage
Ressuage : 
15 min a temperatura ambiente
camera2C

Vidéo